Regia di Barry Levinson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film di 24 anni fa ma di un’attualità sconcertante. Come si manipola l’opinione pubblica con una finta guerra attraverso i media x distoglierla da un grave imbarazzo del Potere. Applicabile ai giorni nostri. Dalla pandemia all’Ucraina…Da non perdere.
commento di DecimoQuadro caricaturale e a tratti grottesco della potenza dei media americani e - di contro - dell'implicita stupidità del popolo USA. Una satira potente e incisiva con parecchi nomi di rilievo a riempire i titoli di coda.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUn film intelligente, che non manca i suoi intenti satirici e riesce a mordere come vorrebbe.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm quasi profetico, tutto quello che è raccontato con ironia e sarcasmo è poi realmente accaduto (in parte era già accaduto), basta mischiare i nomi (dei popoli e dei soggetti) a caso. Ovviamente sublimi i protagonisti.
commento di Tex MurphyVOTO : 6++ Film interessante ma che pecca di una sceneggiatura che potrebbe essere fatta a brandelli da chiunque. Occasione mezza sprecata anche perchè i protagonisti sono dei numeri 1.
commento di supadanyUna commedia che poteva osare di più e aveva le carte in regola.
commento di IGLIUN BEL FILM DIRETTO CON CLASSE E SCRITTO CON CATTIVERI ED ELEGANZE.ATTORI MAGNIFICI E SATIRA SUL POTERE E LA TELEVISIONE CHE GRAFFIA E NON RISPARMIA NESSUNO.MA CIO' CHE LO ALZA DAVVEROE' IL CATTIVISSIMO FINALE.VOTO:7
commento di superficie 213