Gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte, e il commissario Montalbano deve affrontare questa emergenza con i suoi pochi uomini, che lavorano senza sosta. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia. In mezzo a tutto ciò, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria. L'omicidio sembra inspiegabile. Ma Montalbano saprà afferrare il filo della vita di questa donna misteriosa e straordinaria.
Molto modesto, uno dei più fiacchi episodi della serie, forse anche a causa del tentativo di inviare messaggi "politici". Una perla per tutte: la scena iniziale si svolge al porto di Vigata, durante uno sbarco di migranti. Un collega dice a Montalbano "... potrebbe essere uno dell'ISIS", e subito Montalbano, con tono di commiserazione: "Ancora ci credi a questa storia che quelli… leggi tutto
Molto modesto, uno dei più fiacchi episodi della serie, forse anche a causa del tentativo di inviare messaggi "politici". Una perla per tutte: la scena iniziale si svolge al porto di Vigata, durante uno sbarco di migranti. Un collega dice a Montalbano "... potrebbe essere uno dell'ISIS", e subito Montalbano, con tono di commiserazione: "Ancora ci credi a questa storia che quelli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
La qualità di questo film é modesta. Il finale non mi é piaciuto. Voto 4.
commento di VoltaireQua ci spostiamo anche in Friuli ma la sostanza non cambia di molto.voto.4.
commento di chribio1