Da diverso tempo, nella notte, Adrian (Adrián Lastra) avverte strani rumori all'interno del suo appartamento. Anche l'impianto elettrico presenta anomalie, lasciandolo spesso al buio. Si confida con un amico, che decide di realizzare alcune videoregistrazioni su ciò che sta accadendo nell'abitazione.
Essendo un POV horror è già noioso per sua natura: nessuna tensione drammatica, montaggio narrativo assente, etc. Si salva l'idea di base, ovvero che gli attori interpretano loro stessi, e si salvano gli stessi attori. Adrian Lasta e Alex Gonzalz su tutti.
Uno dei tanti esordi in regia, per un brutto horror sulla inutile scia del found footage. In arrivo dalla Spagna. Il regista riesce qui a vanificare anche le suggestive location naturali, tipo Palma di Maiorca, rese molto più interessanti nei video amatoriali di un qualunque turista, anche se analfabeta di tecnica cinematografica.
Alex (Álex González) dopo aver rinvenuto i cellulari di due amici dispersi in Messico, anziché rivolgersi alla polizia chiede aiuto all'esperto informatico Saúl (Diego Ingold) per cercare di risalire a qualche indizio tramite la scheda dati o la memoria del telefono. Saúl rinviene una serie di filmati che dimostrano come, nella notte,… leggi tutto
Alex (Álex González) dopo aver rinvenuto i cellulari di due amici dispersi in Messico, anziché rivolgersi alla polizia chiede aiuto all'esperto informatico Saúl (Diego Ingold) per cercare di risalire a qualche indizio tramite la scheda dati o la memoria del telefono. Saúl rinviene una serie di filmati che dimostrano come, nella notte,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Essendo un POV horror è già noioso per sua natura: nessuna tensione drammatica, montaggio narrativo assente, etc. Si salva l'idea di base, ovvero che gli attori interpretano loro stessi, e si salvano gli stessi attori. Adrian Lasta e Alex Gonzalz su tutti.
commento di scapigliatoUno dei tanti esordi in regia, per un brutto horror sulla inutile scia del found footage. In arrivo dalla Spagna. Il regista riesce qui a vanificare anche le suggestive location naturali, tipo Palma di Maiorca, rese molto più interessanti nei video amatoriali di un qualunque turista, anche se analfabeta di tecnica cinematografica.
leggi la recensione completa di undying