Trama
Una spedizione composta dal maggiore McBride, dal suo aiutante Hogan, dal dottor Norfolk e da un'intrepida giornalista sta cercando di portare aiuto a un aviatore disperso che ha fatto in tempo a lanciare un disperato s.o.s. Il gruppo si addentra in un aspro territorio vulcanico. Qui fanno una sconvolgente scoperta: il territorio è abitato da animali preistorici e c'è una tribù di sanguinari guerrieri che tiene in schiavitù una popolazione primitiva.
Note
Modesto seguito di "La terra dimenticata dal tempo" tratto dal racconto omonimo di Edgar Rice Burroghs. Protagonista Patrick Wayne, figlio di John.
Recensioni
è un filmetto che si può vedere senza aspettarsi niente di più di quello che il film promette, visto il budget ridottissimo ( forse inesistente! . se lo si vede da questa prospettiva, può essere addirittura divertente! (oltre a strappare qualche risata, grazie agli...ehm... "effetti speciali") leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Sequel de La terra dimenticata dal tempo, una piccola chicca del cinema "preistorico", un filone piuttosto prolifico negli anni '70. Esotismo, avventura, magia, una velata di eros, (lungo le curve dell'eroina seminuda di turno, Dana Gillespie) e un tocco di femminismo (la coraggiosa reporter interpretata dalla Douglas). Complimenti per la fotografia e le sugggestive scenografie, ma non… leggi tutto
2 recensioni negative
Sequel de La terra dimenticata dal tempo, una piccola chicca del cinema "preistorico", un filone piuttosto prolifico negli anni '70. Esotismo, avventura, magia, una velata di eros, (lungo le curve dell'eroina seminuda di turno, Dana Gillespie) e un tocco di femminismo (la coraggiosa reporter interpretata dalla Douglas). Complimenti per la fotografia e le sugggestive scenografie, ma non…
leggi tutto
film mal fatto che avevo gia' visto pochi mesi fa.da notare una pellicola che per tutto il primo tempo fa le bizze,salta di continuo.voto.4....si vede che neanche nel nastro questo film va giu' bene.!!!
leggi tutto
è un filmetto che si può vedere senza aspettarsi niente di più di quello che il film promette, visto il budget ridottissimo ( forse inesistente! . se lo si vede da questa prospettiva, può essere addirittura divertente! (oltre a strappare qualche risata, grazie agli...ehm... "effetti speciali")
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
…aggiungo che nel primo tempo ci sono ben32 sbalzi di pellicola e nel secondo tempo invece tutto ok.
commento di chribio1