Trama
I mestieri improvvisati dalla gente per strada a Palermo: c'è chi vende qualcosa, chi suona, chi fa le carte.
Regia di Gianfranco Mingozzi
Vedi cast completoI mestieri improvvisati dalla gente per strada a Palermo: c'è chi vende qualcosa, chi suona, chi fa le carte.
I mestieri improvvisati dalla gente per strada a Palermo: c'è chi vende qualcosa, chi suona, chi fa le carte. Un testo del poeta siciliano Ignazio Buttitta sta alla base di questo lavoro, un cortometraggio della durata di appena dieci minuti nel quale Gianfranco (accreditato come Gian Franco nei titoli di testa) Mingozzi racconta i disparati ‘mestieri’ svolti per strada… leggi tutto
I mestieri improvvisati dalla gente per strada a Palermo: c'è chi vende qualcosa, chi suona, chi fa le carte. Un testo del poeta siciliano Ignazio Buttitta sta alla base di questo lavoro, un cortometraggio della durata di appena dieci minuti nel quale Gianfranco (accreditato come Gian Franco nei titoli di testa) Mingozzi racconta i disparati ‘mestieri’ svolti per strada…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.