Inaspettata fama, storie d'amore clamorose, l'abisso della droga e comportamenti poco sobri hanno segnato la vita di David Crosby durante la sua cinquantennale carriera di musicista e attivista in prima linea della scena rock californiana. A ripercorrere la sua storia è lo stesso Crosby, che seppur settantenne e malato si rimette in gioco sul palco per la necessità di fare soldi.
Leggendo alcune delle tante recensioni su questo intenso documentario dedicato al rocker David Crosby, c'è un aggettivo che ritorna con insistenza: sincero. Penso che, invece, sia proprio questo l'aspetto che più manca: non al film, ma al suo protagonista. Un gigante come musicista, un nano come uomo, preoccupato, per l'ora e mezza di documentario, di riabilitare la sua immagine… leggi tutto
Leggendo alcune delle tante recensioni su questo intenso documentario dedicato al rocker David Crosby, c'è un aggettivo che ritorna con insistenza: sincero. Penso che, invece, sia proprio questo l'aspetto che più manca: non al film, ma al suo protagonista. Un gigante come musicista, un nano come uomo, preoccupato, per l'ora e mezza di documentario, di riabilitare la sua immagine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.