Theo Conroy è un uomo di mezza età di successo il cui matrimonio con Susanna, un'attrice molto più giovane di lui, si sta lentamente sgretolando a causa del comportamento di lei e della gelosia e delle ombre del passato di lui. Nel tentativo di salvare la loro relazione, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una splendida e remota casa nella campagna gallese per loro stessi e la figlioletta Ella, una bambina di sei anni. Quella che sembra una residenza perfetta si trasformerà in un incubo quando Theo perde la presa sulla realtà sospettando la presenza di una forza sinistra.
Bruttissimo!! Trama complessa senza ne capo né coda. Amanda Seyfreid è una pigna nel culo ( recitazione da betonica pure in " l' apparenza delle cose"). Mi spiace per Kevin Bacon che è sempre bravissimo..eppure il film l' ha prodotto lui
Davvero uno strano film. Difficile dire quando una situazione e' reale o quando e' immaginaria, oppure quando si trova dentro un sogno. Piu' si va avanti con la visione del film e piu' diventa tutto piu' confuso.
E' tutto frutto di una mente devastata o c'e' qualcosa di reale ?.....
Le case maledette sono un classico del genere. Successivamente, con l'Overlook Hotel di King/Kubrick sono diventate il modo per trasformare le architetture domestiche nei labirinti della mente. Suggestivo. Però adesso basta... Kevin Bacon comunque, è sempre da ovazione.
Non ci eravamo già visti? David Koepp regista e sceneggiatore, Kevin Bacon protagonista e una casa infestata. Sì, ci eravamo già visti in “Echi mortali” del 1999, dove però si partiva da un romanzo di Richard Matheson che garantiva una struttura narrativa più solida, pur all’interno di un prodotto di genere. In “You should have… leggi tutto
Quando si affitta una casa utilizzando la rete, si può rischiare di prendere una bella buggeratura. Al sottoscritto è capitato. L’abitazione scelta con queste “moderne modalità”, da due coniugi, con una bimba di 6 anni Ella, è sita nel profondo Galles rurale e apparentemente sembra un buon affare: lussuosa, nuova, circondata da un’ampia radura.… leggi tutto
Quando si affitta una casa utilizzando la rete, si può rischiare di prendere una bella buggeratura. Al sottoscritto è capitato. L’abitazione scelta con queste “moderne modalità”, da due coniugi, con una bimba di 6 anni Ella, è sita nel profondo Galles rurale e apparentemente sembra un buon affare: lussuosa, nuova, circondata da un’ampia radura.…
L’avvicinarsi delle festività natalizie porta le piattaforme streaming ad aumentare le prime visioni assolute e i recuperi eccellenti. In una settimana segnata oltreoceano dall’annuncio della Warner…
IN STREAMING
Nel tentativo di dare una sferzata di passione e nuovo smalto ad una relazione ormai scaduta nella pura routine tra un uomo non più giovanissimo - pur se fisicamente in gran forma, e la sua giovane moglie attrice, la coppia decide di trasferirsi a trascorrere qualche giorno di relax presso una sofisticata magione sperduta nella campagna del Galles assieme alla bella…
Non ci eravamo già visti? David Koepp regista e sceneggiatore, Kevin Bacon protagonista e una casa infestata. Sì, ci eravamo già visti in “Echi mortali” del 1999, dove però si partiva da un romanzo di Richard Matheson che garantiva una struttura narrativa più solida, pur all’interno di un prodotto di genere. In “You should have…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Thriller/horror non molto originale, ma con un'atmosfera suggestiva, regala qualche piccolo brivido.
leggi la recensione completa di Furetto60Bruttissimo!! Trama complessa senza ne capo né coda. Amanda Seyfreid è una pigna nel culo ( recitazione da betonica pure in " l' apparenza delle cose"). Mi spiace per Kevin Bacon che è sempre bravissimo..eppure il film l' ha prodotto lui
commento di PepsinaVe ne dovevate andare aff... ma no, dai, si può guardare. Suggestiva l'ambientazione, Kevin Bacon in parte.
commento di Arch_StantonDavvero uno strano film. Difficile dire quando una situazione e' reale o quando e' immaginaria, oppure quando si trova dentro un sogno. Piu' si va avanti con la visione del film e piu' diventa tutto piu' confuso. E' tutto frutto di una mente devastata o c'e' qualcosa di reale ?.....
commento di filmistaLe case maledette sono un classico del genere. Successivamente, con l'Overlook Hotel di King/Kubrick sono diventate il modo per trasformare le architetture domestiche nei labirinti della mente. Suggestivo. Però adesso basta... Kevin Bacon comunque, è sempre da ovazione.
commento di scapigliato