Il quattordicenne Lucas è entrato nel sottobosco criminale di Washington ma non desidera che il fratello di dieci anni segua le sue orme. Quando un veterano della guerra in Afghanistan si trasferisce nel suo quartiere, intravede in lui la possibilità di un futuro diverso.
Van Damme faceva già pena quando era giovane (ma almeno menava e un suo perché ce l'aveva)...adesso fa solo pena e i film che gli fanno fare ancora di più.
Un bel Film con molte scene di Violenza giovanile ma mostrano un Panorama di cose (anche se personalmente mai piaciute ...) ma comunque con scene di vita reale e ben sviluppate dal Regista !
Personalmente l'ho trovato un bel Filmone con uno stranamente (muto ...) Van Damme (causa problemi post-Guerra ...) e una Storia di Gangs locali a Washington che lascia con il fiato sospeso fino alla fine insolitamente particolare.Pensare che era un Film che stavo guardando senza tanta voglia ma sequenza dopo sequenza,come si dice,l'appetito vienemangiando.voto.8.5. leggi tutto
Personalmente l'ho trovato un bel Filmone con uno stranamente (muto ...) Van Damme (causa problemi post-Guerra ...) e una Storia di Gangs locali a Washington che lascia con il fiato sospeso fino alla fine insolitamente particolare.Pensare che era un Film che stavo guardando senza tanta voglia ma sequenza dopo sequenza,come si dice,l'appetito vienemangiando.voto.8.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Van Damme faceva già pena quando era giovane (ma almeno menava e un suo perché ce l'aveva)...adesso fa solo pena e i film che gli fanno fare ancora di più.
commento di TexMurphyUn bel Film con molte scene di Violenza giovanile ma mostrano un Panorama di cose (anche se personalmente mai piaciute ...) ma comunque con scene di vita reale e ben sviluppate dal Regista !
leggi la recensione completa di chribio1