Una giovane coppia di fidanzatini sta attraversando lande desertiche e spopolate di una remota contea del sudovest americano. Dopo essere entrati in conflitto con quasi tutti quelli con cui sono venuti a contatto, nonostante cercassero in tutti i modi di risultare cortesi, vengono improvvisamente rapiti, portati in una fattoria abbandonata e messi in gabbia come animali da macello. I loro aguzzini sono sì essere umani, ma vestono maschere di animali domestici.
L’horror rurale americano, specchio deforme del ventre molle del paese, è da sempre stato il filone cinematografico orrorifico più adatto a raccontare l’America e i suoi orrori, le sue inquietanti contraddizioni, le sue indicibili perversioni, le sue celebri disfunzioni sociali, famigliari, culturali e la sua villica ignoranza WASP di base disvalorica che non solo crea… leggi tutto
Visto in lingua originale in quanto difficilmente verrà distribuito in Italia dati i contenuti alquanto forti e disturbanti, era presentato come il film che stava shockando l'America. Opera di debutto di Stjernswärd vengono riprodotti tutti i cliché tipici degli horror rurali, (Non Aprite Quella Porta, Le Colline Hanno Gli Occhi, Wolf Creek, La Casa Del Diavolo e via… leggi tutto
Visto in lingua originale in quanto difficilmente verrà distribuito in Italia dati i contenuti alquanto forti e disturbanti, era presentato come il film che stava shockando l'America. Opera di debutto di Stjernswärd vengono riprodotti tutti i cliché tipici degli horror rurali, (Non Aprite Quella Porta, Le Colline Hanno Gli Occhi, Wolf Creek, La Casa Del Diavolo e via…
L’horror rurale americano, specchio deforme del ventre molle del paese, è da sempre stato il filone cinematografico orrorifico più adatto a raccontare l’America e i suoi orrori, le sue inquietanti contraddizioni, le sue indicibili perversioni, le sue celebri disfunzioni sociali, famigliari, culturali e la sua villica ignoranza WASP di base disvalorica che non solo crea…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.