Una ragazza bella ed estroversa, Nicoletta, mentre sta per recarsi in chiesa, accompagnata dal suo autista, per il proprio matrimonio, sventa un attentato ai danni del boss Bondano. Nonostante i consigli di Joe Pascià, un vecchio scassinatore che fin da quando Nicoletta è rimasta orfana si è occupato di lei, la ragazza si mette in società con il boss per risolvere un intricato caso. Insieme con Antonio, uomo di fiducia della famiglia Bondano, Nicoletta raggiunge Nizza dove prende contatto con La Rochelle, capo della malavita marsigliese. Il caso vuole che nella città francese in quei giorni si trovi anche Filippo, giornalista di un settimanale rosa...
Commediola brillante, ma non troppo, scritta addosso a Nancy Brilli anche se non necessariamente per lei; il suo personaggio è infatti il vero, unico fulcro dell'intera sceneggiatura (Gloria Malatesta e Claudia Sbarigia, dal romanzo di Carla Fioravanti Bosi Vado, contrabbando i diamanti e torno), però avrebbe meritato con ogni probabilità una migliore interprete. Il resto del cast, se si… leggi tutto
Commediola brillante, ma non troppo, scritta addosso a Nancy Brilli anche se non necessariamente per lei; il suo personaggio è infatti il vero, unico fulcro dell'intera sceneggiatura (Gloria Malatesta e Claudia Sbarigia, dal romanzo di Carla Fioravanti Bosi Vado, contrabbando i diamanti e torno), però avrebbe meritato con ogni probabilità una migliore interprete. Il resto del cast, se si…
Andiamo via o restiamo? Ma dove? E da dove? Dal mondo? Dall'Italia? Da internet? Da FilmTv? Da Cinerepublic? Dal telegiornale?... ...dilemma nel dilemma... e visto che l'elencomania impazza non disdegniamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.