Trama
11 differenti registi si confrontano con dieci storie d'amore che hanno in comune il fatto di essere ambientate a Berlino, la capitale tedesca.
Recensioni
Senza dubbio uno dei film più insensati mai visti, trama inconsistente, storie che sembrano buttate lì a casaccio senza un filo logico, forse potrei dare un 6- alla fotografia per le ambientazioni, ma credo che sia Berlino a dargli un perché. Alcuni attori di spessore mi chiedo come hanno potuto accettare una simile sceneggiatura. Se volete un consiglio, nn ne vale la pena. leggi tutto
1 recensioni negative
Senza dubbio uno dei film più insensati mai visti, trama inconsistente, storie che sembrano buttate lì a casaccio senza un filo logico, forse potrei dare un 6- alla fotografia per le ambientazioni, ma credo che sia Berlino a dargli un perché. Alcuni attori di spessore mi chiedo come hanno potuto accettare una simile sceneggiatura. Se volete un consiglio, nn ne vale la pena.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Conosco e amo Berlino avendovi vissuto nei mesi successivi alla caduta del muro... Purtroppo questo film è un'occasione mancata, profondamente noioso e con riferimenti al film di Wim Wenders sparsi qui e là, attori famosi che come vecchi pachidermi passano da una scena all'altra, in conclusione tempo sprecato.
commento di mauri_955