La regista Joanna Reposi raccoglie una vasta gamma di filmati d'archivio e video amatoriali per ricordare Pedro Lambel, autore, attivista e performer cileno scomparso nel 2015.
Prezioso documentario su un'importante personalità della cultura cilena, Pedro Lemebel. Con documenti d'archivio, interviste, riprese effettuate fino a una settimana prima della sua scomparsa, filmati relativi alle sue performance. Ne esce il ritratto a tutto tondo di un personaggio che non ha mai cessato di battersi per i diritti dei queer, anche a rischio della propria… leggi tutto
Prezioso documentario su un'importante personalità della cultura cilena, Pedro Lemebel. Con documenti d'archivio, interviste, riprese effettuate fino a una settimana prima della sua scomparsa, filmati relativi alle sue performance. Ne esce il ritratto a tutto tondo di un personaggio che non ha mai cessato di battersi per i diritti dei queer, anche a rischio della propria…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Prezioso documentario per conoscere una delle più importanti personalità del Cile contemporaneo, scomparso prematuramente nel 2015.
leggi la recensione completa di Springwind