Regia di Michela Occhipinti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una gemma rara. Un film fuori dagli schemi. Una storia straordinaria raccontata con delicatezza e con uno sguardo rispettoso e originale. Da vedere assolutamente
commento di Elvis76Di tutte le torture a cui sono sottoposte le donne in tutto il mondo e in tutte le culture, questa dell'ingrasso forzato non la conoscevo. Interessante ma un po' troppo lento e pesante.
commento di Artemisia1593Un ambiente caratterizzato da una parte da computer e telefonini e dall'altra da arretratezza, squallore e sporcizia. Ma al di là di donne all'ingrasso forzato per soddisfare le normative estetiche e trovare marito in questo film succede davvero poco e dopo un po' si assiste solo per inerzia in attesa della fine.
commento di bombo1Troppe scene inutili e dialoghi spartani rendono noioso questo film. Interessante comunque il fatto che anche in africa c'è chi muore dal troppo mangiare.
commento di gruvierazFilm d'Attualità ma si perde velocemente ... ! voto.4.
commento di chribio1