Roy Tucker è in carcere per presunto omicidio e rischia di restarci un pezzo. Su di lui ha però messo gli occhi una potente e misteriosa organizzazione che lo fa evadere per servirsi di lui. Intanto viene fatto sbarcare su un'isola dei Caraibi dove ritrova la moglie Ellie, una bella villa e un bel gruzzolo in banca. Presto però i suoi "padroni" si fanno vivi: Roy deve uccidere da un elicottero il presidente degli Stati Uniti.
Note
Sparare sulla Cia è come farlo sulla Croce Rossa: neppure un veterano come Kramer riesce a costruire un film originale. Di prim'ordine, ma deludentissimo, il cast.
Boh... Sarà che non è proprio il mio genere, ma non mi ha convinto totalmente. A parte l'"americanata" del "John Waine" di turno che, senza nemmeno conoscere l'arma, riesce a colpire 10 barattoli di vernice galleggianti sul mare da un elicottero in volo (e anche altino, a giudicare dalle immagini) in pochi secondi... ma anche la storia è un pò troppo "evanescente"… leggi tutto
Un film di genere fantapolitico con un cast di primissimo ordine che naufraga pesantemente proprio sull'inconsistenza della vicenda.Si parla alla fine di servizi deviati(sai che novita')ma con tutta una serie di macroscopiche incongruenze che alla fine irritano piu'che interessare.Ridicola la parentesi bucolica caraibica a cui si sottopongono Hackman e la Bergen mentre nel finale c'è una serie… leggi tutto
Boh... Sarà che non è proprio il mio genere, ma non mi ha convinto totalmente. A parte l'"americanata" del "John Waine" di turno che, senza nemmeno conoscere l'arma, riesce a colpire 10 barattoli di vernice galleggianti sul mare da un elicottero in volo (e anche altino, a giudicare dalle immagini) in pochi secondi... ma anche la storia è un pò troppo "evanescente"…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Per Kramer un mezzo passo falso. Succede anche ai migliori
commento di (spopola) 1726792Boh... Sarà che non è proprio il mio genere, ma non mi ha convinto totalmente.
leggi la recensione completa di CriticatruttoGene Hackman d'annata. Voto 7.
commento di ezzo24