Abe è un pervertito in erba con la coscienza sporca. Todd è il suo miglior amico e complice. Chaz è una ragazza con un nome da maschio che nasconde i propri sentimenti dietro a uno spesso strato di eye liner. Ricky è un atleta con un segreto (nei pantaloni) che non osa rivelare. I quattro, così diversi tra loro, hanno in comune il fatto di lavorare per un cinema. Qui, troveranno un residuo del passato da sala porno che susciterà la visita di un demone in grado di impartire loro una spaventosa educazione sessuale.
Fiacco esordio in regia per un horror comedy dalle forti potenzialità (il tema delle diverse dipendenze) che si perde però per strada dopo una prima mezz'ora interessante.
Abe (Evan Daves), Todd (Larry Saperstein), Ricky (Glen Stott) e Chaz (Jillian Mueller) sono al servizio in un cinema rigorosamente cattolico gestito da Pike (Bill Phillips). Una sera, al termine del turno di lavoro, i ragazzi sono autorizzati a visionare un film a loro piacimento prelevando la bobina dall'archivio, mentre Pike si assenta. Con loro resta Jeff (Robbie Tann), il… leggi tutto
Abe (Evan Daves), Todd (Larry Saperstein), Ricky (Glen Stott) e Chaz (Jillian Mueller) sono al servizio in un cinema rigorosamente cattolico gestito da Pike (Bill Phillips). Una sera, al termine del turno di lavoro, i ragazzi sono autorizzati a visionare un film a loro piacimento prelevando la bobina dall'archivio, mentre Pike si assenta. Con loro resta Jeff (Robbie Tann), il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Fiacco esordio in regia per un horror comedy dalle forti potenzialità (il tema delle diverse dipendenze) che si perde però per strada dopo una prima mezz'ora interessante.
leggi la recensione completa di undying