Il film fa veramente schifo ed il problema non è il low budget.
La trama descritta sopra non e' quella di questo film, magari chi l'ha scritta, giustamente, non l'ha proprio visto.
Inguardabile
Low budget americano mal girato, senza stile e privo di coerenza narrativa. Dovrebbe, nelle intenzioni, essere un horror ma non smuove minimamente alcuna emozione, men che meno la paura.
Una famosa modella, Lake Lochland (Courtney Lakin), si trasferisce in un nuovo appartamento, evitando di inserire specchi nell'abitazione. Subito dopo la ragazza ospita il fratello Scott (Jeremy Kuhn), appena rilasciato da un istituto di recupero perché da piccolo ha ucciso entrambi i genitori. Parallelamente il fotografo Arny (Rory Boyd), dotato di una particolare… leggi tutto
Una famosa modella, Lake Lochland (Courtney Lakin), si trasferisce in un nuovo appartamento, evitando di inserire specchi nell'abitazione. Subito dopo la ragazza ospita il fratello Scott (Jeremy Kuhn), appena rilasciato da un istituto di recupero perché da piccolo ha ucciso entrambi i genitori. Parallelamente il fotografo Arny (Rory Boyd), dotato di una particolare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il film fa veramente schifo ed il problema non è il low budget. La trama descritta sopra non e' quella di questo film, magari chi l'ha scritta, giustamente, non l'ha proprio visto. Inguardabile
commento di OttiperottiLow budget americano mal girato, senza stile e privo di coerenza narrativa. Dovrebbe, nelle intenzioni, essere un horror ma non smuove minimamente alcuna emozione, men che meno la paura.
leggi la recensione completa di undying