Espandi menu
cerca

Trama

Uno stalker malvagio prende di mira una modella con l'intenzione di rubarle l'anima, mediante l'uso di una macchina fotografica molto particolare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il film fa veramente schifo ed il problema non è il low budget. La trama descritta sopra non e' quella di questo film, magari chi l'ha scritta, giustamente, non l'ha proprio visto. Inguardabile

    commento di Ottiperotti
  • Low budget americano mal girato, senza stile e privo di coerenza narrativa. Dovrebbe, nelle intenzioni, essere un horror ma non smuove minimamente alcuna emozione, men che meno la paura.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Una famosa modella, Lake Lochland (Courtney Lakin), si trasferisce in un nuovo appartamento, evitando di inserire specchi nell'abitazione. Subito dopo la ragazza ospita il fratello Scott (Jeremy Kuhn), appena rilasciato da un istituto di recupero perché da piccolo ha ucciso entrambi i genitori. Parallelamente il fotografo Arny (Rory Boyd), dotato di una particolare… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Una famosa modella, Lake Lochland (Courtney Lakin), si trasferisce in un nuovo appartamento, evitando di inserire specchi nell'abitazione. Subito dopo la ragazza ospita il fratello Scott (Jeremy Kuhn), appena rilasciato da un istituto di recupero perché da piccolo ha ucciso entrambi i genitori. Parallelamente il fotografo Arny (Rory Boyd), dotato di una particolare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito