Siamo nei "mitici" anni Sessanta, tempo di crollo dei tabù e di incruente rivoluzioni sociali (e sessuali). Al ritmo delle canzoni dei "Beatles" e dei "Rolling Stones" quattro amici partono per il mare intenzionati a fare una vacanza a tutta trasgressione. Non tutto però va come previsto e la sorte tragica ci mette pure lo zampino.
Note
Un Mel Gibson alla preistoria della sua carriera non giova molto al film.
Curiosità di vedere un Mel Gibson ancora non incensato ed in un ruolo secondario, siamo quindi in pieno periodo australiano e con un film tagliato con l'accetta, una storia che non ha molto senso e che ha qualche eco nelle immagini con Un Mercoledì da Leoni, ma che certamente è solo un pensiero che non incide neanche nelle immagini stesse delle riprese del surf. Personaggi risibili, che… leggi tutto
Curiosità di vedere un Mel Gibson ancora non incensato ed in un ruolo secondario, siamo quindi in pieno periodo australiano e con un film tagliato con l'accetta, una storia che non ha molto senso e che ha qualche eco nelle immagini con Un Mercoledì da Leoni, ma che certamente è solo un pensiero che non incide neanche nelle immagini stesse delle riprese del surf. Personaggi risibili, che…
e ancora...
- "Sola nella trappola" con Gina Gershon, Juliette Lewis e Mickey Rourke (non presente nel database)
ore 23:00 su Espansione TV
- Bagliori, fuoco dal cielo (non presente nel database)
ore 00:00…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Atroce b-movie australiano. Evitare il più possibile! Anche Mel Gibson doveva pur cominciare da qualche parte.
commento di movieman