Espandi menu
cerca

Better Days

Regia di Kwok Cheung Tsang

Con Jackson Yee, Dongyu Zhou Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

La timida Nian sta cercando di prepararsi al meglio per il difficile esame che le consentirà l'ingresso all'università ma il bullismo dei compagni di classe non l'aiuta molto. Il mondo di bei invece è la strada, con tutti i suoi angoli bui. Una notte, le strade dei due giovani di incrociano e nulla sarà più lo stesso: quando la nemesi di Nian a scuola viene rinvenuta morta, i due sono i primi a essere sospettati.

Commenti (2) vedi tutti

  • I Gaokao non finiscono Mao.

    leggi la recensione completa di mck
  • I giorni migliori ci ricordano le cose che erano, ma solo quelli peggiori ci possono mostrare il valore delle cose che si sono perse.

    commento di _Kim_
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Bignami di pedagogia del diritto svolto sul campo, tanto pseudopodo dell'apparato quanto pungolo allo stesso, l’opera quarta (un paio co-dirette con Chi-Man Wan) di due ore e passa dell’attore Derek Kwok-Cheung Tsang, scritta da Lam Wing Sum, Li Yuan e Xu Yimeng - con qualche dialogo didascalico di troppo che (r)allenta e appesantisce la parte che vede… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Bignami di pedagogia del diritto svolto sul campo, tanto pseudopodo dell'apparato quanto pungolo allo stesso, l’opera quarta (un paio co-dirette con Chi-Man Wan) di due ore e passa dell’attore Derek Kwok-Cheung Tsang, scritta da Lam Wing Sum, Li Yuan e Xu Yimeng - con qualche dialogo didascalico di troppo che (r)allenta e appesantisce la parte che vede…

leggi tutto

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
8 stelle

    “O fai il bullo o sei bullizzato” “E allora tu cosa sei?”   Teppista anticonformista incontra studentessa modello. Il cliché? Parrebbe dietro l’angolo. Il risultato? È invece sorprendente. Mai melenso, mai semplicistico, mai retorico (salvo nel finale). Pur per suggerimenti e per fuggevoli illuminazioni, riesce a render conto…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FEFF 22 – GOLDEN MULBERRY AWARD e BLACK DRAGON AWARD “Siamo nati nel fango. Ma alcuni di noi vedono le stelle” (Oscar Wilde) L'introversa Chen Nian studia ossessivamente e con il massimo impegno per riuscire a passare l'esame necessario a procurarle l'ingresso nella più prestigiosa università di Pechino, in modo da potersi in qualche modo riscattare da una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito