Regia di Julien Rappeneau vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trama poco credibile, ma si lascia guardare.
commento di gruvierazFilm altalenante con una Storia abbastanza d'Attualità.voto.5.
commento di chribio1Un film un pò insipido e prevedibile, che mantiene comunque qualche spunto interessante nell'indagare un problematico rapporto tra padre e figlio ma che si perde in un mare di mielosa prevedibilità
leggi la recensione completa di galavernaUn film molto delicato. Una bella storia di riscatto. L'amore di un padre per un figlio. Quello di un figlio per il padre. E verso gli amici veri. Bello.
commento di DelfinoDelfinoCommedia sì leggera ed affrontata con il consueto stile di recitazione tragicomico francese ma che tocca anche temi sociali sensibili quali la famiglia, il lavoro, il riscatto sociale. Ci si consola nel vedere che l'anglofilia non è una caratteristica esclusivamente italiana.
commento di bombo1Un bel film girato bene con attori simpatici poi i ragazzi sono molto espressivi il tema del calcio e Un valore aggiunto alla pellicola , consigliato agli amanti del calcio che lo apprezzeranno maggiormente in quanto si parla dell’Arsenal importante squadra inglese ????.
commento di claudio1959