In pieno giorno, in mezzo a una strada, due uomini in maschera rapiscono una giovane. La legano e la imbavagliano portandola in un appartamento abbandonato e insonorizzato. La sequestrata è Stella, la figlia di un milionario. I suoi rapitori, il freddo Vic e il complico Tom, hanno elaborato un piano meticoloso. Ma Stella non è la classica vittima e non ha alcuna intenzione di arrendersi.
Entra nella folta schiera dei remake inutili. Il sottile filo psicologico di Alice Creed è totalmente scialacquato, così come la tensione è bassa e sterile. Futile.
Questa pellicola pare che sia il rifacimento tedesco del film britannico del 2009 " La scomparsa di Alice Creed " . Non avendo visto l' originale non posso valutare se questo sia meglio o peggio, anche se ritengo che se ne potese tranquillamente fare a meno ! Inizia in maniera serrata , praticamente senza parole per 10 minuti , mostrando gli accurati preparativi e lo svolgimento del rapimento ,… leggi tutto
Questa pellicola pare che sia il rifacimento tedesco del film britannico del 2009 " La scomparsa di Alice Creed " . Non avendo visto l' originale non posso valutare se questo sia meglio o peggio, anche se ritengo che se ne potese tranquillamente fare a meno ! Inizia in maniera serrata , praticamente senza parole per 10 minuti , mostrando gli accurati preparativi e lo svolgimento del rapimento ,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Entra nella folta schiera dei remake inutili. Il sottile filo psicologico di Alice Creed è totalmente scialacquato, così come la tensione è bassa e sterile. Futile.
commento di silviodifedeDue criminali troppo ingenui ed una vittima un po' troppo sveglia ...
leggi la recensione completa di daniele64Remake de 'La scomparsa di Alice Creed' del 2009.
commento di fendermen