Il paesino di frontiera chiamato Rio Placido ha il nome in testa, tale è il quieto vivere dei suoi abitanti. Tanta pace viene però sconvolta dall'arrivo di alcuni fuorilegge, attratti da una ricca miniera d'oro situata nei dintorni. Con i consueti metodi violenti, i banditi tentano di indurre i pacifici paesani ad abbandonare il luogo: ma costoro non intendono cedere al ricatto e assoldano un abile e determinato pistolero noto come "Il terrore dell'Oklahoma"...
Note
Western autarchico in anticipo di qualche anno sul filone "spaghetti". Alcuni bei nomi del teatro brillante italiano fanno mostra di sé per ragioni puramente "alimentari".
Far west. In un paesino dell'Oklahoma arrivano dei violenti banditi; il pavido sceriffo fa di tutto per evitare di scontrarsi con loro, ma per sua fortuna - e degli abitanti del paesino - c'è 'il terrore dell'Oklahoma', un eroe sconosciuto, a prendere le difese degli innocenti vessati dai fuorilegge. Peccato però che 'il terrore dell'Oklahoma' sia ancora meno coraggioso dello… leggi tutto
Far west. In un paesino dell'Oklahoma arrivano dei violenti banditi; il pavido sceriffo fa di tutto per evitare di scontrarsi con loro, ma per sua fortuna - e degli abitanti del paesino - c'è 'il terrore dell'Oklahoma', un eroe sconosciuto, a prendere le difese degli innocenti vessati dai fuorilegge. Peccato però che 'il terrore dell'Oklahoma' sia ancora meno coraggioso dello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
western in bianco e nero spiritoso con brillanti e bravi attori
commento di chen kuan tai