Isabel è una sarta ventottenne. A detta di tutti, è una buona madre, moglie e nuora. La sua famiglia insiste però affinché abbia un altro figlio, un maschio, oltre alle figlie che già ha. La pressione risveglierà pian piano la sua voglia di ribellione.
"Nulla potrebbe essere più pericoloso e delicato di un formicaio."
Parole della regista costaricana, Antonella Sudasassi:
“La storia di Isabel di HORMIGAS fa parte di un progetto transmediale che cerca di esplorare la sessualità nelle fasi vitali delle donne. Il progetto è interdisciplinare e collaborativo e invita artisti da tutto il mondo a creare… leggi tutto
"Nulla potrebbe essere più pericoloso e delicato di un formicaio."
Parole della regista costaricana, Antonella Sudasassi:
“La storia di Isabel di HORMIGAS fa parte di un progetto transmediale che cerca di esplorare la sessualità nelle fasi vitali delle donne. Il progetto è interdisciplinare e collaborativo e invita artisti da tutto il mondo a creare…
C’è la presenza epidermica di elementi di sensualità e pudore nel corpo di Isabel (Daniella Valenciano), magnificamente seguito e svelato dalla macchina da presa della regista Antonella Sudasassi Furniss, attraverso uno sguardo dichiaratamente femminile su di lei e sul piccolo universo familiare latinoamericano a cui appartiene, con le sue dinamiche interpersonali e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una piccola/grande rivoluzione culturale, tagliare le lunghe trecce e svegliarsi, come le formiche.
leggi la recensione completa di yume