Regia di Claudio Fragasso vedi scheda film
Un giallo di tutto rispetto che tiene dall'inizio alla fine con grandi sorpese ed incastri fatti di tante scatole cinesi per depistare fino a allla souzione assolutamente imprevedibile del finale. Curato e ben girato a volte anche epico in certe inquadrature, perchè non se ne fanno altri di film così? .... Assolutamente da vedere.
una coppia in crisi ritrova l'amore attraverso l'adrenalina nello spiare un altra coppia di vicini sospettati di essere i killer di vari omicidi. In un gioco d'intercettazioni visive e telefoniche ed inseguimenti in quello che sembra diventare un intrigo internazionale con "agenti" assoldati e insospettabili, come la coppia borghese iniziale.
Bellissima, si sente l'orchestra vera nella classica colonna sonora da film giallo o thriller al posto di quella solita campionata o fatta al computer.
Nulla della storia, regia e colonna sonora, qualcosa del cast decisamente si e con gli attori giusti si avrebbe un film perfetto, spero in un remake.
Il Luc Besson Italiano, ma senza le possibilità industriali e i consensi del "cugino" Francese. Eccellente
Se la cava con molti sforzi per essere credibile in un ruolo che non gli appartiene, da premiare la buona volontà.
Peccato per quel costume un pò comico da prestigiatore e per quella frase ripetuta che tanto ricordava al pubblicità, ma intrigante come pochi e con uno sguardo di ghiaccio puro.
Bravissima come sempre, non fa che stupirmi è credibile in ogni ruolo anche in uno così inusuale per lei come questo. Sexi da morire nella scena di sesso con Degan.
Non la conoscevo, fa del suo meglio come Raul Bova, ma avrei preferito un'altra attrice in quel ruolo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta