Un poliziotto diciottenne fa da guardia alla scena dell'omicidio di una giovane donna, da solo. Una mandriana di 35 anni viene mandata ad assisterlo. Nel corso di una squallida e desolata notte nella prateria mongola, fanno sesso e la donna rimane incinta. Tuttavia, il motivo che ha spinto la mandriana a comportarsi così è più complicato...
CINEMA OLTRECONFINE
E' ormai l'imbrunire nelle sterminate vallate mongole che si estendono verso l'infinito, sormontate dal peso quasi imbarazzante di un cielo basso che pare in bilico e destinato a cadere sull'erba secca del prato infinito che sta sotto. Una macchina prosegue a tentoni a fari spianati, finché si arresta quando le luci fanno mergere la macabra sagoma di un bel corpo… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
E' ormai l'imbrunire nelle sterminate vallate mongole che si estendono verso l'infinito, sormontate dal peso quasi imbarazzante di un cielo basso che pare in bilico e destinato a cadere sull'erba secca del prato infinito che sta sotto. Una macchina prosegue a tentoni a fari spianati, finché si arresta quando le luci fanno mergere la macabra sagoma di un bel corpo…
La 69ma edizione del Festival di Berlino svela i suoi assi nella manica. Pochi minuti fa sono stati annunciati i film della sezione principale, suddivisi come sempre tra concorso e fuori concorso. Il titolo di apertura…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.