Espandi menu
cerca

Trama

Kate prende parte alla festa di addio al nubilato della sorella con cui non ha molti rapporti in seguito alla richiesta del padre morente. Il fine settimana, organizzato in un isolato cottage rimediato tramite un servizio di condivisione di case, si trasformerà presto in una selvaggia lotta per la vita o la morte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio nel lungometraggio per un aspirante regista in vena di farsi gioco del thriller e dei paradigmi alla base del giallo. Killer Kate! è infatti una indifendibile commedia mancata, mascherata dietro un manifesto horror. Scritto, recitato e girato ai minimi termini.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Kate (Alexandra Feld) e la sorella Angie (Danielle Burgess) non sono più in buoni rapporti da tempo. Per accontentare il padre gravemente ammalato, Kate si lascia convincere a partecipare ad un viaggio a Los Angeles -organizzato per l'addio al nubilato di Angie- assieme alla sorella e altre due amiche. Anziché pernottare in un albergo, le ragazze si stabiliscono… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
1 stelle

In un horror che si rispetti l'elemento fondamentale è la suspense e  Killer Kate! inizialmente sembrava proporsi molto bene: buona fotografia, intepreti di aspetto gradevole, ottimi presupposti per una storia all'insegna del cardiopalmo per chi ha visionato il trailer che mostra in effetti le scene piu' adrenaliniche di questo lavoro firmato Elliot Feld..E allora, ok, ci si addentra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Kate (Alexandra Feld) e la sorella Angie (Danielle Burgess) non sono più in buoni rapporti da tempo. Per accontentare il padre gravemente ammalato, Kate si lascia convincere a partecipare ad un viaggio a Los Angeles -organizzato per l'addio al nubilato di Angie- assieme alla sorella e altre due amiche. Anziché pernottare in un albergo, le ragazze si stabiliscono…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito