Sette amici si riuniscono a cena durante un venerdì di luna piena. Per gioco, decidono di condividere i contenuti dei loro telefoni cellulari: per tutta la serata, messaggi e chiamate ricevute saranno di dominio pubblico, dando origine a inattese conseguenze che mostreranno come in realtà nessuno si conosca profondamente.
Quelle storie che sembrano parlare di persone all'apparenza di buon senso però con le loro dipendenze... e il che è un dire, spesso da valutare, negli anni s'è cercato comunque di adattarsi a qualsiasi cosa, nei social dove si comunicava di fantasia qualsiasi cosa e perfino parolacce e offese nei siti di importanza e non sembravano che uno sfogo per chiunque,… leggi tutto
Quelle storie che sembrano parlare di persone all'apparenza di buon senso però con le loro dipendenze... e il che è un dire, spesso da valutare, negli anni s'è cercato comunque di adattarsi a qualsiasi cosa, nei social dove si comunicava di fantasia qualsiasi cosa e perfino parolacce e offese nei siti di importanza e non sembravano che uno sfogo per chiunque,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.