Trama
Un riciclatore di denaro di New York cerca disperatamente risposte alle sue domande dopo essersi risvegliato senza memoria, trovandosi in possesso di milioni di dollari in contanti rubati e della droga e con un folle gruppo di poliziotti corrotti che gli danno la caccia.
Recensioni
Appena visto in tv. Buon thriller, teso e violento, ambientato nella malavita (vera e poliziesca) dello spaccio di droga. Il regista ha studiato con attenzione "Le iene". Lontano, ovviamente, dal genio di Tarantino, ha tuttavia confezionato un'opera più che decorosa. Bravi gli attori; una spanna sopra gli altri Zlatko Buri?, che ricordiamo nei tre "Pusher" di Nicolas Winding Refn. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Appena visto in tv. Buon thriller, teso e violento, ambientato nella malavita (vera e poliziesca) dello spaccio di droga. Il regista ha studiato con attenzione "Le iene". Lontano, ovviamente, dal genio di Tarantino, ha tuttavia confezionato un'opera più che decorosa. Bravi gli attori; una spanna sopra gli altri Zlatko Buri?, che ricordiamo nei tre "Pusher" di Nicolas Winding Refn.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Ambientazioni viste e riviste,solita manfrina e squallore.Troppo deja-vù.-BASTA.voto.0.
commento di chribio1Buon thriller che tiene avvinti per amanti del genere
commento di claudio1959