Espandi menu
cerca

Trama

Keith e Kim sono una coppia felice. Sposati da alcuni anni vivono d'amore e d'accordo anche se alla loro felicità manca ancora qualcosa: la nascita di un bebé. Dopo tanti tentativi falliti, i due decidono di adottarne uno e avviano perciò le pratiche del caso. Superato il lungo iter burocratico, alla coppia viene assegnata la piccola Brittany, il cui imminente arrivo li rende immensamente felici. Nel frattempo però a Kim è stato diagnosticato un tumore ormai incurabile che in breve, nonostante le cure, la rapisce ai suoi cari. Keith si ritriva così padre-single, ma al dolore per la scomparsa della moglie si aggiunge la macchina legale che gli vuole togliere Brittany. Con la morte di Kim sono infatti venuti meno i requisiti di adottabilità della bimba. Keith però non ha alcuna intenzione di rinunciare alla bimba...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito