Trama
Un pilota intergalattico cerca di bloccare il diffondersi di un virus mortale che potrebbe portare alla distruzione di tutta la vita presente nell'Universo.
Note
Il film di Jay Kamen più che al genere fantascientifico appartiene a quella specie di pellicole che mescolano alla meno peggio fantascienza e horror. Degli attori conviene non parlare, così come della regia. Il vero cinema è, per fortuna, un'altra cosa.
Recensioni
Un alieno mostruoso appare su un'astronave ma il pilota (Rex Smith) lo vede come una donna formosa (Pamela Prati) e ci finisce a letto. La nave poi atterra su un remoto pianeta che ospita una colonia penale, dove vive una donna (Lisa Langlois) che si innamora di lui... Penoso filmaccio di serie Z girato a Roma con attori scadenti (dispiace vedere Patrick Macnee associato a questo… leggi tutto
1 recensioni negative
Un alieno mostruoso appare su un'astronave ma il pilota (Rex Smith) lo vede come una donna formosa (Pamela Prati) e ci finisce a letto. La nave poi atterra su un remoto pianeta che ospita una colonia penale, dove vive una donna (Lisa Langlois) che si innamora di lui... Penoso filmaccio di serie Z girato a Roma con attori scadenti (dispiace vedere Patrick Macnee associato a questo…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Una scadentissima sottoproduzione girata a Roma. Pessimo.
leggi la recensione completa di Roberto T.