Regia di Marco Castaldi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un uomo senza lavoro, un cinema d'essai, un bagno sbagliato per scelta, un cane depresso, una chiave che si spezza.... e la vita che si ferma...e in qualche modo riparte con una direzione diversa....
leggi la recensione completa di mimmovelvetChi ama il bagno ( cesso) questo è il suo film....il cessò è l'interprete principale...il resto forse vale meno.
commento di ezioTemi sociali importanti e drammatici come il precariato ed il vuoto esistenziale affidati ad una farsa spenta come il suo protagonista del tutto privo di empatia e vis comica. Forse con un De Luigi ed una regia meno anonima sarebbe potuto uscire qualcosa di interessante.
commento di bombo1Abbastanza patetico
commento di gruvierazFilm direi ambiguo,Trama stranissima,Interpreti non male e la Delogu la si vede alla fine.La Egitto è quasi di passaggio stranamente e la Scoccia,seppure in gamba,mi è risultata noiosa.voto.4.
commento di chribio1Ottima commedia surreale, spigliata e divertente, ben diretta e ben recitata.
commento di corradopGiacomo è disperato, vorrebbe scomparire. Il caso gliene dà l'occasione. Ma produrrà l'effetto contrario.
leggi la recensione completa di OGM