Regia di Cristina Comencini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi accodo tranquillamente ad altre Recensioni le quali vertono sulla parola "Strano" : effettivamente il Film lo è proprio come suggerito.voto.4.
commento di chribio1Non basta la bravura di Giovanna Mezzogiorno a sollevare il livello di questo film noioso, lento, con dialoghi banali e trama povera.
commento di Artemisia1593Film lento e ridicolo, osceno, mi dispiace ma è così
leggi la recensione completa di frankdeniroVolver... (è un altro film).
leggi la recensione completa di mckChi non ama i flashback al cinema e' meglio che abbandoni questo lavoro della Comencini....malinconico e tetro....ma a me non e' dispiaciuto.Discreto.
commento di ezioNiente di che...anche se la Comencini in passato è riuscita a fare di peggio
commento di BufalaBillUna imbolsita Giovanna Mezzogiorno colloquia con due versioni della se stessa del passato alla ricerca della verità su un trauma rimosso: ma i dialoghi sono imbarazzanti, in un dramma plumbeo, piatto e tedioso.
leggi la recensione completa di port crosComencini non è Nolan, e l'ambizione di poter mescolare diversi piani temporali in un thriller dell'inconscio che si vorrebbe costantemente in bilico tra sogno e percezione del vero naufraga miseramente, perché il registro onirico e il 'realismo quantistico' si confondono disorganicamente.
leggi la recensione completa di pazuzu