Posy Pinkerton ha bisogno di uscire dal suo guscio. Da sempre monogama, ha un'esistenza tranquilla: è fidanzata con il medico Tom, ha una fiorente attività di illustratrice medica e un hobby come artista visiva. Dopo un incontro casuale con Jack, un uomo d'affari bello e mondano, Posy si sente irrimediabilmente attratta da lui. La cugina Laura, il suo esatto opposto, la spinge allora a lasciarsi andare a un'ultima follia prima di sistemarsi per sempre con Tom. sarà così che Posy lascerà che con Jack venga fuori il suo alter ego, che lei stessa definisce "la regina del peccato"...
Film che mette in evidenza l’ingenuità di alcune donne che, pur fidanzate ufficialmente, si fanno abbindolare dal latin lover ricco di turno (sposato)..
Film diretto da Jean-Francois Rivard, regista di cui, di recente, ho visto un'altra pellicola da lui diretta, vale a dire "Mad mom". Così come in quest'ultimo film, anche questa pellicola si merita una sufficienza, poiché è riuscita ad attirare la mia attenzione e per una buona regia. La regia, infatti, è perfettamente riuscita a mostrare il carattere di Posy: grazie… leggi tutto
Film diretto da Jean-Francois Rivard, regista di cui, di recente, ho visto un'altra pellicola da lui diretta, vale a dire "Mad mom". Così come in quest'ultimo film, anche questa pellicola si merita una sufficienza, poiché è riuscita ad attirare la mia attenzione e per una buona regia. La regia, infatti, è perfettamente riuscita a mostrare il carattere di Posy: grazie…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film che mette in evidenza l’ingenuità di alcune donne che, pur fidanzate ufficialmente, si fanno abbindolare dal latin lover ricco di turno (sposato)..
commento di Falco00A parte che non ho capito dove l'avrebbe visto l'Utente "Boychick",a parte questo,la visione risulta appassionante e la Storia regge bene.voto.6.5.
commento di chribio1