Trama
1984. Il giovane programmatore britannico Stefan Butler sta progettando di trasformare in un videogame il libro fantasy Bandersnatch. Man mano che procede la sua stessa realtà comincia a farsi via via più aggrovigliata.
Note
Film interattivo prodotto da Netflix che fa parte del franchising Black Mirror (2011) e distribuito in streaming L'episodio speciale presenta infatti cinque finali differenti cui si arriva tramite una serie di scelte che vengono sottoposte allo spettatore.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Amara conclusione: non faceva per me!
commento di moviemanIn questo episodio non funziona proprio niente. Lo dico da fan di Black Mirror.
commento di BarkilphedroLa vita è un videogioco o i videogiochi aiutano a vivere meglio?...L'ultimo capitolo della serie sulle distopie del futuribile prossimo venturo si pone una domanda marzulliana, dandosi una risposta suggestiva e dispersiva che cita Dick e scimmiotta Heinlein. Netflix in modalità autopromozionale. Insert coin please...
commento di maurizio73Bandersnatch apre una nuova era? I temi sono quelli tipici di Black Mirror, l'interattività però è il punto forte e rende la visione splendidamente intrigante. L'esperimento è completamente riuscito.
leggi la recensione completa di silviodifedeCAPOLAVORO ASSOLUTO. Ipnotico, coinvolgente ed avveniristico.
leggi la recensione completa di Saleinzucca