Regia di Enzo G. Castellari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Keoma, gran bella chioma (...finta). Ma non un gran bel film. Castellari-ate a parte, il film andrebbe visto con l'audio silenziato (tra musiche e dialoghi non saprei scegliere quale dei due è peggio).
commento di movieman"Keoma"? Poteva intitolarsi "La vendetta di Django" ma di western con personaggi e storie simili ne avevano già girati a decine. Come avrebbe detto il protagonista del film "Il western è marcio!" ma per molti spettatori era già finito da un pezzo.
leggi la recensione completa di Mr RossiPellicola ambiziosa ma non perfettamente compiuta ...
leggi la recensione completa di daniele64Sarà pure un film di serie B, ma "Keoma" è un gran film ricco di fascino, notevole in certe sue trovate (tipo i flashback) ed interpretato da un Franco Nero davvero bravo e affascinante. Gran bella pellicola.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)un western violento con dilaoghi lenti e colonna sonora depressiva ma forse appropriata.
commento di wang yu