Gutjuk, un giovane aborigeno rimasto orfano in tenera età, viene reclutato dall'ex soldato Travis per dare la caccia al più pericoloso fuorilegge del territorio australiano: suo zio.
Storie di ordinario colonialismo in un film dalla fattura televisiva ma con un'ottima fotografia. Bellissime immagini naturalistiche e paesaggistiche girate nei territori dell' Australia settentrionale ancora selvaggia ed incontaminata.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Una noia bestiale. Nonostante i bei paesaggi, la fotografia è pessima. Doppiaggio pietoso.
commento di Charlie_FirpoUn bel film che rievoca le nefandezze del colonialismo. Ottimo Baker in una veste inusuale. Bellissimi i paesaggi. Da vedere.
commento di Aiace68Storie di ordinario colonialismo in un film dalla fattura televisiva ma con un'ottima fotografia. Bellissime immagini naturalistiche e paesaggistiche girate nei territori dell' Australia settentrionale ancora selvaggia ed incontaminata.
commento di bombo1Dopo una buona partenza si arena in un mortorio alquanto noioso.
commento di gruvieraz