Trama
Nel 1994, anno in cui è crollato il ponte Seongsu, la quattordicenne Eunhee vive con i genitori e il resto dei suoi cari a Daechidong. La sua famiglia non sembra particolarmente premurosa ed Eunhee ama andare in giro a combinare guai. In cerca d'amore, troverà chi la capisce veramente nell'insegnante Kim Youngji.
Recensioni
Ottimo film che ha però il difetto di perdersi per la strada un po' di cose: tutte le relazioni amicali della protagonista con le sue coetanee sono dismesse dalle conclusioni finali, così come il "contrattempo clinico" (il nodulo all'orecchio) della protagonista si liofilizzano in una ricerca di lei (la protagonista) alla quale vengono appunto sottratti molti fattori per… leggi tutto
1 recensioni positive
Ottimo film che ha però il difetto di perdersi per la strada un po' di cose: tutte le relazioni amicali della protagonista con le sue coetanee sono dismesse dalle conclusioni finali, così come il "contrattempo clinico" (il nodulo all'orecchio) della protagonista si liofilizzano in una ricerca di lei (la protagonista) alla quale vengono appunto sottratti molti fattori per…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.