Espandi menu
cerca

Trama

Adam accetta un lavoro come professore universitario. Si trasferisce allora insieme alla moglie Lisa, in attesa di un bambino, in una nuova casa alla periferia della città. Tutto procede bene fino al giorno in cui Lisa ha un aborto in circostanze misteriose. Perseguitata da un'entità malvagia che inizia a tormentala, Lisa metterà in dubbio la sua stessa lucidità mentale, cercando risposte su cosa sta accadendo e cosa è successo al suo bambino.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un lavoro convenzionale ma in grado di mettere assieme una lunga serie di elementi e trovate efficaci, tipicamente ascrivibili al genere horror. Partendo dalla base -sempre drammatica- della classica coppia composta da una problematica donna prossima al parto. Molto ben costruito, anche se un po' confuso nel finale.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Il docente di matematica Adam (Josh Stewart) si trasferisce -assieme alla moglie incinta, Lisa (Bojana Novakovic)- in un paese di periferia, prendendo alloggio in una casa annessa al collegio presso cui lavora. Becky (Melissa Bolona), sorella di Lisa, dopo avere regalato una "scatola della fertilità", si presenta per essere ospitata qualche giorno in casa della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Il docente di matematica Adam (Josh Stewart) si trasferisce -assieme alla moglie incinta, Lisa (Bojana Novakovic)- in un paese di periferia, prendendo alloggio in una casa annessa al collegio presso cui lavora. Becky (Melissa Bolona), sorella di Lisa, dopo avere regalato una "scatola della fertilità", si presenta per essere ospitata qualche giorno in casa della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito