Sono passati più di dieci anni quando Martin Bristol torna nel luogo che lo ha visto vittima indifesa, sottoposta ad allucinanti abusi subiti nel mattatoio di Graham Sutter. Ora Martin non è più un ragazzo innocente ma un feroce assassino.
Note
Seguito di Malevolence (2003), opera di esordio di Stevan Mena, cui ha fatto seguito un secondo capitolo - presentato in Italia al Torino Film Festival del 2011 - dal titolo Bereavement (2010).
Terzo capitolo (in realtà seguito del primo Malevolence) giunto in distribuzione dopo una travagliata e sofferta produzione. Con l'aggravante di essere un no budget, riporta sugli schermi intere sequenze da Venerdì 13 e Halloween. L'assenza di capitali impone un freno sullo splatter, qui del tutto assente.
Ironton, Lehigh Valley. La studentessa di musica Elle (Katie Gibson) divide un appartamento in affitto con l'aspirante pittrice Lynn (Alli Caudle). Assieme ad un gruppo di amici e alla vicina famiglia composta da una coppia e la piccola Victoria (Victoria Mena), finiscono preda di Martin Bristol, l'ex bambino educato all'omicidio -e alla venerazione di un teschio bovino- dal… leggi tutto
Ironton, Lehigh Valley. La studentessa di musica Elle (Katie Gibson) divide un appartamento in affitto con l'aspirante pittrice Lynn (Alli Caudle). Assieme ad un gruppo di amici e alla vicina famiglia composta da una coppia e la piccola Victoria (Victoria Mena), finiscono preda di Martin Bristol, l'ex bambino educato all'omicidio -e alla venerazione di un teschio bovino- dal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Terzo capitolo (in realtà seguito del primo Malevolence) giunto in distribuzione dopo una travagliata e sofferta produzione. Con l'aggravante di essere un no budget, riporta sugli schermi intere sequenze da Venerdì 13 e Halloween. L'assenza di capitali impone un freno sullo splatter, qui del tutto assente.
leggi la recensione completa di undying