Regia di Aurelio Grimaldi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Capolavoro Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONILa gamma espressiva della Parietti viaggia dalla A alla B…Un autentico e insulso manifesto della Spazzatura(senza offesa per la Spazzatura reale…)
commento di MazinhoInsomma, tutto sommato non lo consiglierei ad un vegetariano …
commento di bluefalconUno dei film italiani più brutti e pretenziosi degli ultimi anni. I 17' della "più lunga scena di sesso del cinema italiana" sono di una noia mortale, anche se lìuso della colonna sonora vorrebbe essere nobilitante e pasoliniano.
commento di IGLIVOTO : 2 Il peggior film che abbia mai visto. Storia insulsa recitazione a dir poco oratoriale finale incomprensibile morale inutile e pochissima carne al fuoco lasciata per di + a bruciare.
commento di supadanypubblicità solo pubblicità, scandalosa la sceneggiatura e l'interpretazione. Non voglio essere volgare.
commento di ps78La Parietti se lo prende in fica,la Verova ha un culo da inchiappettamento lento, e son tutte delle zoccole, supertroie.
commento di bickle