Regia di Jim Sheridan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Conciliazione difficile e sofferta. Chilogrammi di esplosivo che si moltiplicano in tonnellate di dolore. Repressione e lotta per la libertà che fanno scorrereil sangue di molti innocenti. Ottime intepretazioni e film. 8,5
commento di Bradygran bel film…lewis è veramnete credibilissimo…sempre.
commento di Ottiperottifilm mediocre sulla box
commento di danandre67Voto 7. [24.06.2010]
commento di PPGran bel film sulla violenza politica in Irlanda del Nord, ottimamente interpretato da Daniel Day Lewis ed Emily Watson e ben diretto da Jim Sheridan.
commento di Paul Hackettun film assolutamente onesto e sincero, che andrebbe fatto vedere e rivedere, senza grande alzate di testa o scene madri, ma con attori perfetti ed un messaggio chiaro ed inequivocabile che arriva al cuore: fatela finita!
commento di RageAgainstBerluscaSe andate cercando la forza e l’intensità di "Nel nome del padre", girate al largo. Qui c’è solo una gran noia.
commento di movieman