Regia di Clint Eastwood vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Credete a me, che l’ho guardato da ragazzo: gran bel film. Basta lasciarsi portare dentro.
commento di Giova85La storia è un po' bizzarra, forse non per tutti. Ma la regia è di Clint Eastwood e questo garantisce che ne vale almeno la visione. Personalmente l'ho trovato più che apprezzabile. Non dei migliori di Eastwood, ma pienamente sufficiente.
commento di Yusaku87Interessante ma troppo lungo e esoterico.
commento di corradopBellissimo film di Clint Eastwood, lucido ritratto di una cittadina nel sud degli Stati Uniti, Kevin Spacey recensione magnifica.
leggi la recensione completa di claudio1959Un Eastwood ingiustamente considerato minore. Cosa è minore in questa vita e nella filmografia del Maestro? Nemmeno sua figlia, Alison, lo è. Eh eh. Una donna da do maggiore e da la di diapason squillante, un grande film brillante! Clint è un gigante! Ah ah.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirBuon giallo a tinte sovrannaturali.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBasterebbe una parola per descrivere questo film: noia. Peggio ancora se si pensa che il regista è Eastwood... Cusack pessimo, gli altri attori bravi ma non basta. Visto in due tempi, davvero un mattone!
commento di la criticonaA parte qualche breve sprazzo... il resto è noia! Voto 4.
commento di BradyProbabilmente il film meno riuscito di Eastwood. John Cusack si muove sulla scena come se la vicenda non lo riguardasse, Spacey anche lui sembra un automa radiocomandato…bah, sono riuscito a vederne si e no un'ora e mezza.
commento di Tex MurphyCLINT EASTWOOD MEZZANOTTE NEL GIARDINO DEL BENE E DEL MALE
commento di ermi73Se non lo avesse diretto il buon Clint sarebbe da buttare perchè la storia è troppo stramba e la durata del film eccessiva. Sufficienza molto, molto risicata.
commento di sonicyouthvoto 6
commento di alice89Un film particolare, da vedere. A me è piaciuto molto, il migliore di Eastwood.
commento di Luca633niente di eccezionale ma a me è piaciuto. carino, scorrevole, belle ambientazioni. ma la forza di questo film sono il regista (il mitico eastwood) e gli attori; tutti svolgono perfettamente il loro ruolo, davvero bravi.
commento di fernandaGRAN BEL FILM DI UN CLINT CHE GIRA DA DIO.LA STORIA E' STRAMAB E UN PO' SCRICCHIOLANTE MA LA MESSA IN SCENA LA FOTGRAFIA E GLI ATTORI SONO FORMIDABILI.
commento di superficie 213