Regia di Gus Van Sant vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante ma non entusiasmante, impreziosito da un Williams fuoriclasse. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaAmericanata, decisamente sopra alle righe. Uno scapestrato che fa calcoli complicatissimi in pochi attimi e senza dubbi. Ha letto di tutto e ha una cultura immensa. Ecco arrivare lo psichiatra che con lunghi e cervellotici discorsi riesce a comprenderlo e a salvarlo. Finale? Il solito di tutti i film Yankee.
commento di iroaffanculo i commenti dei sapientoni quando finisci il film e sei felice questo è ció che conta Personalmente ho subito telefonato alla mia bella per dirle che la amo
commento di Utente rimosso (georg)veramente un bel film , soprattutto grazie a Robin Williams
commento di Utente rimosso (arwen88)Robin Williams per sempre nel mio cuore.....
commento di TexMurphyBel surrogato degli anni 90. 7/8 COINVOLGENTE
leggi la recensione completa di luca826Davvero un bel film,con una sceneggiatura ben scritta (che ha vinto anche l'Oscar) dagli allora esordienti Ben Affleck e Matt Damon e un'ottima interpretazione di Robin Williams. E' un film molto diverso dallo standard di Van Sant, ma l'happy ending non rende banale la storia.
leggi la recensione completa di fede993In 1950esima visione. W le novità
commento di sticazziThis is one of favorite movies of all time. Robin Williams and Matt Damon are fanstastic together and get chills every time I watch that last shot and the music starts playing.
commento di MaheeFerliniBel film ma molto leccaculo.Il genio con il padre alcolizzato e manesco che trova i migliori insegnanti disposti a comprenderlo,.un amico " da film" ed ua ragazza perfetta…un po troppo per un personaggio.
commento di Doc77Una commedia niente male dai buoni sentimenti, di genere drammatico, che presenta una sceneggiatura con dialoghi ben curati e sono questi la parte migliore del film: molto bravo Williams e Damon risulta un po' stucchevole.
commento di steveunInteressante. È un film particolare visto che si basa su un protagonista veramente odioso però riesce ad affascinare nei dialoghi fra Will e lo psicologo, entrambi alla ricerca di qualcosa l’uno nell’altro. Un Robin Williams sempre convincente.
commento di Utente rimosso (tika)è vero, è abbastanza leggero e il finale rispecchia l'happy ending hollywoodiano, ma è una buona storis che fa della sua forza le magistrali interpretazioni di williams,in primis, e di damon.e poi ogni tanto film così ci vogliono.
commento di carpala migliore interpretazione di Robin Williams
commento di bocchanVOTO : 6,5 Niente di eccezionale ma questo film dimostra come una sceneggiatura semplice ma ben scritta possa essere trasformata in un film godibile e a tratti toccante.
commento di supadanyDivertente quanto basta, anche se la figura del genietto mi ha personalmente un po' rotto i coglioni!
commento di RageAgainstBerluscaLa storia non é un gran che ..L'ho trovata troppo scontata…
commento di MirkèAlcuni dialoghi sono belli, ma il resto…Scontatissimo, ruffianissimo, melensissimo e di una volgarità snervante e che non fa ridere neanche i polli.
commento di valien88