Regia di Mark Herman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia amara davvero riuscita.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn gruppo di minatori viene minacciato dalla chiusura della miniera ,devono votare per l indennità o per continuare la attività . Se fossero licenziati anche la banda musicale ala quale appartengono sparirebbe .Non si può salvare entrambi , ma il finale dà un poco di speranza .Dramma con un tocco di commedia realistico e vivace .
commento di penelope68Oggi la chiusura delle grandi fabbriche, ieri la chiusura delle miniere.Si piange e si spera.Poi si piange solo.
commento di ziacassieNiente male, ma troppo lunghi i momenti in cui suona la banda, in fondo non necessari al discorso del film.
commento di teaestefanoE' un film sul stile Leigh/Loach che diverte e appassiona. Nei momenti più commoventi non esagera e alla fine lascia un buon ricordo di se.
commento di BegemotikBoh… non saprei esprimermi, la fotografia, sceneggiatura e recitazione fanno schifo… di contro però la trama, scenografie e colonna sonora sono eccellenti… dilemma…
commento di RageAgainstBerluscaDAVVERO UNA PELLICOLA RIUSCITA.CON MOMENTI DRAMMATICI DI ALTA RIFLESSIONE SULLA SOCIETA' CHE MUTA E TRATTA LE PERSONE COME AUTOMI.MITICA LA SCENA DEL CLOWNIN CHIESA.BELLA MUSICA.SI PENSA PIU' CHE RIDERE.MOLTO MEGLIO DEL CUGINO "FULL MONTY".VOTO:8
commento di superficie 213Un film molto bello che commuove ed indigna insieme.
commento di Scissorhands