Espandi menu
cerca

Trama

Per i funerali della madre, Nina torna da New York nella piccola città in cui è nata e dove vive ancora Abby, la sua più cara amica d'infanzia. Nina ha quarant'anni, è una donna molto affascinante ed è anche un'affermata pubblicitaria. Abby, invece ha dovuto ridimensionare molto le sue ambizioni giovanili e vive una vita tranquilla di moglie e di madre. Certo il tempo è passato, ma, almeno all'inizio, sembra che non sia cambiato niente. Fino a che Nina e Paul, figlio di Abby, si innamorano perdutamente. Il loro tormentato rapporto oltre a provocare rancore e rabbia, non riuscirà a vincere i troppi tabù sociali che condizionano la morale di una piccola comunità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

Voti irregolari (2)

strangerinworld di strangerinworld

e questi sono altri film del palese broglio a conferma che la classifica va soppressa............. 4 Eva contro Eva di Joseph L. Mankiewicz USA 1950 2,522 ... 6 Via col vento di Victor Fleming USA 1939 2,274 …

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito