Regia di Jaume Collet-Serra vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ben 10' di titoli di Coda (!!!) forse un record,per un Film d'Avventura,giocherellone e pomposo.voto.5.
commento di chribio1Ottimo Disney d'avventura per ragazzi
commento di Ippolito-AbelliLa Disney, con l'aiuto di Dwayne Johnson che interpreta e produce il film, porta in live action un'altra delle sue attrazioni dei suoi parchi a tema, coinvolgendo nell'operazione anche Emily Blunt, e il risultato è una pellicola spensierata d'avventura, ambientata nel 1916. Non mancano i tocchi fantasy e la CGI.
leggi la recensione completa di Marco PoggiTutto digitale e fintissimo. Un videogame al quale non si può giocare, come la maggior parte dei blockbuster moderni.Noia.
commento di r.237Mega produzione Disney che fa il verso a Indiana Jones ma ben presto si rivela una pellicola per ragazzi la cui trama è sviluppata in modo approssimativo tanto che se non si può dire che annoi neppure ti conquista. Troppe situazioni retoriche e scontate per avvincere e una musica così onnipresente da risultare alla fine fastidiosa.
commento di bombo1Film x famiglie...buon ritmo, divertente e avventuroso. 7
commento di Bibi0075E' un filmetto, piacerà ai più giovani, da un certo punto in poi ha una svolta che suscita un minimo di interesse anche nei più grandicelli.
leggi la recensione completa di tobanisIndiana John in gonnella per quest'avventura un po'troppo fantasiosa. La tigre in digitale stona cone un cartone animato nel film. Comunque non annoia.
commento di gruvierazFilm d'avventura vecchio e nuovo stile che si lascia guardare non annoia, per due ore tra umorismo, suspense, azione e spirito d'avventura. voto 7
leggi la recensione completa di Infinity94Bringing Up Pants. (E comunque è impossibile perdersi: esci a Peschiera e prosegui per 3 km verso nord sulla Gardesana Orientale.)
leggi la recensione completa di mckAvventurieri intrepidi e spavaldi, paesaggi esotici, azione rocambolesca, tesori magici, maledizioni e un pizzico di romanticismo: gli ingredienti per il classico racconto d'avventura ci sono tutti e sono ben mescolati, pur dando a tratti il sentore del già visto. Nonostante ciò la visione intrattiene a dovere senza momenti di stasi.
commento di Fanny Sally