Le vite di due differenti famiglie entrano in rotta di collisione quando i loro rispettivi figli iniziano una relazione che porta a un tragico incidente.
Giovane studentessa Shannon viene accompagnata dal papà, presso la lussuosa residenza del ricco uomo d’affari, tale Quint Manning, manager megagalattico, il cui figlio sembrerebbe avere un flirt con Shannon, in realtà il ragazzo è gay e la loro è solo complice amicizia di facciata. Drew il padre di Shannon, resta estasiato alla visione dell’estesa magione… leggi tutto
Rincasando in bicicletta al termine del suo turno di servizio, un giovane cameriere viene investito da un auto misteriosa; dopo un breve attimo di esitazione, l’autista riparte senza prestare soccorso, e la vittima si ritrova in gravissime condizioni all’ospedale. Dopo questo incipit vagamente “thriller”, la storia si sposta su due realtà familiari… leggi tutto
Giovane studentessa Shannon viene accompagnata dal papà, presso la lussuosa residenza del ricco uomo d’affari, tale Quint Manning, manager megagalattico, il cui figlio sembrerebbe avere un flirt con Shannon, in realtà il ragazzo è gay e la loro è solo complice amicizia di facciata. Drew il padre di Shannon, resta estasiato alla visione dell’estesa magione…
Il capitale umano torna in America, da dove era partito sotto forma dell'omonimo romanzo di romanzo di Stephen Amidon. Il confronto con il capolavoro di Paolo Virzì, girato sei anni prima, è inevitabile e giustamente tributato sui titoli di coda. I fragilissimi equilibri tra la famiglia di un ricchissimo speculatore finanziario (Sarsgaard) e quella di un piccolo imprenditore col…
Rincasando in bicicletta al termine del suo turno di servizio, un giovane cameriere viene investito da un auto misteriosa; dopo un breve attimo di esitazione, l’autista riparte senza prestare soccorso, e la vittima si ritrova in gravissime condizioni all’ospedale. Dopo questo incipit vagamente “thriller”, la storia si sposta su due realtà familiari…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Timido remake dell'ottimo film di Virzì, analogo nell'impianto narrativo non ha la stessa verve dell'originale
leggi la recensione completa di Furetto60