Regia di Alfonso Cuarón vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film interessante, misterioso, ben recitato; a me è piaciuto, l'ho seguito fino alla fine con interesse, un po'esagerato De Niro, affascinanti i due protagonisti. voti: 7/8 (oggettivo/soggettivo).
commento di paolofefe"Grandi aspettative" per un insopportabile manierismo registico! La Paltrow inizia la sua carriera di attrice più antipatica di Hollywood pur "mostrando" l'innegabile bellezza!
commento di vjarkivSembrava interessante solo all'inizio poi dopo un'ora già non mi interessava più.voto 4 -
commento di wang yuVOTO : 5,5. Un film che ti lascia l'amaro in bocca, un'occasione sprecata … un regista capace, un cast variegato, una storia con potenziale, ma l'alchimia non si è creata ed alla fine i fattori negativi hanno la meglio su quelli positivi.
commento di supadanyNoioso, contorto…
commento di Natalieprimo film che ho visto interpretato dalla Palthrow: non male… la cosa che mi ha impressionato di piu' in questo film e' stata la schiena a violoncello di Gwineth!!! uno sballo !!! e chi se la scorda piu'!!!
commento di levistraussFilm senza capo ne coda, non reggono i personaggi e la trama annoia tremendamente, una specie di polpettone con ridicoli colpi di scena…
commento di RageAgainstBerluscaUNA STORIA D'AMORE CON UNA BELLA STORIA,MA CON ALCUNI BUCHI DOVE LA NOIA E' ENORME.LA PALTROW POI NON CONVINCE IN PIENO.MENO MALE CHE LA FOTOGRAFIA E LA REGIA TENGONO,SENNO' SAREBBE STATPO UN DISASTRO.INUTILE CAMEO DI DE NIRO.
commento di superficie 213parte bene, poi balbetta e chiude nn meravigliosamente!
commento di silmery80