Trama
Sara è un giovane chef. Creativa e talentuosa, perde improvvisamente il lavoro per aver rifiutato di assecondare il proprietario dispotico del night-ristorante dove ha trovato un posto di ripiego. Inaspettatamente si affaccia, per Sara, l'opportunità di concretizzare il sogno della sua vita: il ristorante più quotato della città, Chez Piero, cerca un nuovo chef. Anche se, durante la cena organizzata per il suo compleanno dall'amico Sergio - suo ex fidanzato dichiaratosi gay a un passo dall'altare - Sara apprende dall'affascinante proprietario del ristorante, Luca, che non cercano chef donne. A Luca è bastata l'esperienza negativa condivisa con la chef di grido Giada Del Re, condita da una relazione sentimentale burrascosa che ha rischiato di far fallire il ristorante. L'attuale convivente di Sara, Alberto, giovane scrittore velleitario e narciso, cerca di distoglierla dal sogno irraggiungibile di aggiudicarsi il posto e coglie l'occasione per interrompere la loro relazione. Ma un piccolo incidente, quasi uno scherzo del destino capitato a Sara durante la cena, è l'inizio di una nuova avventura! Complice Sergio, che le taglia i capelli bruciati da una torta flambè e le incolla un paio di baffi finti, Sara si trasforma in Andrea e decide di giocarsi il tutto per tutto presentandosi da Chez Piero per una prova da chef. Questa volta però, è vestita e truccata da uomo. Ha il curriculum giusto e ora anche il sesso: la prendono, anzi lo prendono.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Ero partito con l'idea di vederlo senza tanti stimoli,infatti ho perso i primi 15' ... poi dal Letto non mi sono piu' mosso perche' la visione si e' fatta simpatica e veramente appagante per una serata semplice ma non banale.voto.7.5.
commento di chribio1Una commediola piena di luoghi comuni, retorica e con una storia scontatissima, ma... simpatica e si lascia guardare. Per serate non impegnate quando non c'è nulla di più importante in TV. Voto reale 5/6, ma segnerò 6 per incoraggiamento ;-)
commento di Criticatrutto