Regia di Robert Wise vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rivisto dopo una quarantina di anni, non mi ha assolutamente deluso, anzi. Grande l'idea di girarlo, praticamente, on "tempo reale", poi splendida, la "maschera" di Ryan! Voto: 8 (otto).
commento di Roberto MorottiQuando qualche outsider, nello sport, vince a sorpresa , mi viene spesso in mente il titolo di questo film.
commento di blualberto1966Scorrono i titoli di testa sopra le gambe dei pugili che saltellano sul ring, la vista dei loro volti ci viene risparmiata, meglio così perché sarebbero sicuramente pesti e vedere il sangue, anche se in uno splendido bianco e nero, fa sempre un certo effetto. Poco a poco quelle gambe rallentano i loro movimenti finché uno dei due pugili...
leggi la recensione completa di marco biFilm teso, efficace contro l'ambiente della boxe; il regista ne farà una sorprendente ritrattazione in "Lassù qualcuno mi ama"
leggi la recensione completa di luisasalviGrandissimo film di Robert Wise, regia e fotografia di alta qualità, in bilico tra il noir e il grottesco, da segnalare gli articolati movimenti della cinepresa. Quando il montaggio era anche nel piano sequenza… ;-)
commento di lucapirosca