Regia di Oliver Stone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tutto talmente esagerato e forzatamente sopra le righe da finire a essere soltanto snervante. Americanata tra le più cialtronesche.
commento di silviodifedeSinceramente vedendo il regista e il fior fiore di cast mi aspettavo un film meno sciocco... Sembra un avventura sfigata di zio Paperino... Morricone a mio parere è fuori tema dall'inizio alla fine.
commento di Aiace68ricco di colpi scena, trascende spesso nel grottesco (Penn come Paperino, meccanico e teddy-boy pazzi); assegnazione dei ruoli perfetto; musica di Morricone sempre inadeguata, trama non esattamente prevedibile ma ... uno sberleffo!
commento di albycompVOGLIO SCENDEREE!!! Questo è ciò che penserete guardando questo film che non vi lascerà tregua. Allucinante e ben realizzato.
commento di bebabi34Ci sono molte belle riprese in questo film,ma quello che succede è in gran parte sporco, poco interessante e spesso irritante,possibile che in un questo paese nessuno sia normale.voto 4 -
commento di wang yuVOTO: 7/10. Buono.
commento di prelelleDivertente film di Stone
commento di sutter cA mio parere bel film. Azzardo: a metà fra un "Fuori Orario" country e Red Rock West. Anche secondo me sottovalutato
commento di buranVoto 7,5!
commento di Mr BlondeUn film interessante e particolare, forse con qualche lentezza nella parte centrale.
commento di florentia violaPer chi scrive il miglior film di Oliver Stone dopo "Nato il 4 luglio" e "Platoon". Sottovalutato.
commento di moviemanVOTO : 6+ Poco più che sufficente nella sua completezza. Alla fine la storia è poca cosa e troppo confusa manca un pò di umorismo. A salvare il film una serie di personaggi atipici e un montaggio buono.
commento di supadanyDramma criminale su uno sfondo western condito con salsa di umorismo macabro, di un'accanita autoironia, di numerose citazioni filmiche. È uno di quei film che, con gli stessi argomenti e per le stesse ragioni, si possono elogiare o respingere.
commento di IGLIPovero Sean Penn! Che giornata di merda che ha passato! D'ora in poi avrò paura a girare per l'Arizona in macchina..
commento di ultrapazCarino, anche se nel finale diventa tutto troppo irreale e ridicolo!
commento di RageAgainstBerluscaBello bao!!!! Soprattutto il finale 'cattivo' con tutti i 'buoni' morti!
commento di moxAngosciante e teso…Oliver Stone è un grande, mette in scena una storia surreale e ipertragica! Ironico e violento…Sean Penn bravissimo, la Lopez sensuale…Nolte gigantesco e rude. Film divertente, ritmato…e Stone non mi delude MAI!
commento di Travis